Black & Decker GKC1825L20-QW, elettrosega da 18 V e 25 cm

La GKC1825L20-QW è una motosega batteria della Black & Decker in vendita su Amazon.

Caratteristiche della Black & Decker GKC1825L20-QW

La Black & Decker GKC1825L20-QW è un modello di elettrosega dotata di una batteria da 18 V e 2000 mA, ovviamente al litio, e di una barra della lunghezza di 25 cm app.
Si tratta di un modello, benché non professionale, utile anche per tagliare tronchi di più di 20 cm di diametro.
Ben bilanciata ma strutturalmente molto classica, questa elettrosega con doppia impugnatura si rivela anche relativamente leggera con i suoi 3,1 kg di peso.

Tra le altre caratteristiche di livello tecnico del modello GKC1825L20-QW, troviamo un sistema di tensionamento automatico, una velocità della catena di 3,5 m/s ed una capacità del serbatoio dell’olio (per la lubrificazione della catena) dalla capienza di 53 ml.
A piena carica, la batteria ha un’autonomia di circa 20-25 minuti di lavoro netto (ovviamente senza contare le necessarie pausae).

Opinioni e recensioni sulla elettrosega Black & Decker GKC1825L20-QW

Perlustra i pareri di persone che hanno comprato la motosega a batteria della Black & Decker sulla scheda su Amazon in italiano. Il modello GKC1825L20-QW vanta sicuramente buone recensioni, almeno su Amazon italiano.

Essenzialmente non ci sono recensioni negative. Solo qualche utente assegna un voto più basso per i soliti equivoci relativi alle motoseghe non professionali: si tratta di oggetti da utilizzare con una certa “parsimonia”, non per ore e ore consecutive e non per tronchi molto grossi, ossia da 25-30 cm più. Se è questo il caso, è ovvio che un’elettrosega del genere comincia risultare non soddisfacente.

Le altre opinioni e recensioni si rivelano perlopiù positive: la motosega è leggera, funzionare e l’autonomia della batteria sufficiente per normali sessioni di un hobbista o di un utente che deve tagliare qualche tronco nel proprio giardino.

Inoltre, proprio perché molto leggera e dalla potenza comunque limitata, può essere utilizzata come seconda motosega, naturalmente meno potente rispetto ad una prima un po’ più professionale, da utilizzare per esempio per sfrondare o smaltire rami, ceppi o pezzi di tronchi rimanenti a seguito di una prima potatura.

Scheda tecnica della Black & Decker GKC1825L20-QW

Nome/Codice GKC1825L20-QW
Produttore Black & Decker
Tipologia motosega batteria
Peso 3.1 Kg
Capacità di Taglio 25 cm
Lunghezza barra 25 cm
Batteria Litio 2.0 A 18 V
Interruttore di spegnimento di sicurezza
Velocità catena 3.5 m/s
Impugnatura laterale
Tipo di catena Anticontraccolpo
Passo 3/8 9
Maglie catena 40
Fodero barra
Lubrificazione automatica no
Capacita’ serbatoio olio 53 ml
Catena
Serbatoio olio trasparente
Guardia protettiva
Impugnatura antiscivolo
Potenza acustica 89.6 dB(A)
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)

Video




1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (ancora nessun voto)

Loading...


Dai un voto a questo prodotto

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (ancora nessun voto)
Loading...

Commenta per primo

Scrivi un commento