Kuda CN-52, motosega a scoppio da 52 cc con lama da 45 cm

La CN-52 è una motosega a benzina della Kuda disponibile su Amazon e su eBay. Si tratta di un modello economico (al momento, 11 marzo 2019, il prezzo non supera i 100 euro, un costo basso per un modello da 52 c.c. con lama da 50 cm).

Caratteristiche della motosega a scoppio Kuda CN-52

La Kuda CN-52 è una motosega a benzina di fascia media per quanto riguarda le caratteristiche ma di fascia “economica ” per quanto riguarda il prezzo. Con una lama da 50 cm ed un motore a due tempi da 52 c.c., è la classica motosega per la potatura e per il taglio dei tronchi, ovviamente non professionale.

Questo modello è caratterizzato dalla presenza di un serbatoio da 550 ml e da una pompa dell’olio automatica e regolabile.
Il peso è invece nella media (poco al di sotto dei 6 kg). La CN-52 viene fornita con la custodia protettiva per la lama e, come descritto nella pagina su Amazon, con una catena extra nonché con le istruzioni.

Motosega a benzina Kuda CN-52: pareri e opinioni

Sulla relativa pagina di Amazon, dove c’è la sezione delle recensioni o dei giudizi dei clienti, non ci sono ancora opinioni riguardo alla CN-52 della Kuda.
Ce ne sono però diverse su Amazon in spagnolo dove la media voto è al momento (11 marzo 2019) solo di 2,4 stelline su 5. Alcuni la trovano troppo fragile e poco potente (un utente dichiara che è molto difficile avviarla), mentre altri la trovano accettabile per l’ambito “domestico”.

Immagini

Fai un click su queste piccole immagini per visualizzarle in dettaglio.

           


Scheda tecnica della Kuda CN-52

Nome/Codice CN-52
Produttore Kuda
Tipologia motosega a benzina
Peso 5,9 kg
Motore 2 tempi
Potenza 2,75 cavalli
Lunghezza lama 50 cm
Cilindrata 52 c.c.
Carburante miscela
Capacità serbatoio carburante 550 ml
Pompa olio regolabile
Pompa olio automatica


Video


Vedi offerta della Kuda CN-52 su Amazon ►

Cerca la Kuda CN-52 su eBay ►




Dai un voto a questo prodotto

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Commenta per primo

Scrivi un commento